Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 31 maggio 2011

Rintaro e Madhouse realizzano uno spot commerciale per Meiji Candy

Lo studio di animazione Madhouse e la Meiji candy company hanno collaborato alla creazione animata commerciale per promuovere tre nuovi gusti per le caramlle alla frutta di Meiji al gusto di: uva, mandarino e frutti misti.

Il registra Rintaro (Galaxy Express 999, Metropolis) ha diretto l'animazione, Yusuke Nakamura (Tatami Galaxy) ha disegnato i personaggi e la band GReeeeN ha realizzato la canzone "Ai Uta" (Love Song) per lo spot commerciale.


Sul sito web di Meiji sono attualmente disponibili due streaming, uno da 15 secondi e uno da 30 di questo spot commericiale intitolato "Megumi e Taiyo", in cui viene rappresento il rincongiungimento tra Megumi (Ai Hashimoto) e il suo amico d'infanzioa Taiyo (Sakuma Kazuyuki). Per poter visualizzare lo il video dovete cliccare su "CMギャラリー").

CM 明治 果汁グミ Tweet Love Story メグミとタイヨウ 30s

Inoltre la collaborazione prevede anche la realizzazione di uno special animation commerciale per il mese di luglio e dal 1° giugno su Twitter prenderà il via l'evento "Tweet Love Story", dove i fans potranno seguire sia di Megumi che di Taiyo e inviare messaggi di consulenza a quest'ultima. Ovviamente i messaggi saranno spostati dagli stessi personaggi in tempo reale, mentre la società prevede di vendere dei prodotti legati ai personaggi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi