Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 31 maggio 2011

Hanawake no Yon-Shimai diventa un live-action

Hanawake no Yon-Shimai (The Four Sisters of the Hanawa Family) di Saimon Fumi diventerà una serie televisiva live e farà il suo debutto il prossimo luglio su TBS.

Il ruolo di Takemi, la protagonista di questo nuovo drama sarà interpretato dallla 34enne Alisa Mizuki, già nota ai fans per aver interpretato nel 2009/10 il personaggio principale nel live di Sazae-san. Inoltre Michiko Kichise (Nodame Cantabile, Hataraki Man), ricoprirà il ruolo della sorella maggiore Fujiko, Shihori Kanjiya (Bartender, SaiKano) sarà Sakurako, la terza sorella e Umika Kawashima (Bloody Monday) coprirà il ruolo di Ume, la sorella più giovane.

Nel manga, pubblicato sulla rivista Morning di Kodansha tra il 2006-2008 e composto da 5 volumi completi, Takemi, la seconda figlia di quattro sorelle della famiglia Hanawa, è una donna in carriera con tre figli e due divorzi alle spalle. Lo stesso vale per le altre sorelle, dato che anche loro sono state sfortunate con i ragazzi esencdo ancora celibe o alla ricerca disperata di un amore per non essere più vergini. Infatti, Takemi è vista come una donna che si innamora troppo e si comporta come un "bambino difficile" quando è in famiglia. Questo drama familiare si concentra sul "matrimonio", parola chiave su cui si basa la storia delle sorelle Hanawa, cresciute da una madre che ha dubitato dell'amore del marito e ciò porterà queste quattro ragazze alla ricerca della loro vera felicità.

Oltre a quest'opera Saimon Fumi è nota per aver scritto Asu Naro Hakusho,Kobayakawa Nobuki no Koi e Tokyo Love Story diventato anch'esso nel 1991 un live-action televisivo, mentre il manga di Shin Dosei Jidai venne adattato come serie OVA nel 1992.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi