Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 19 maggio 2011

Saint Seiya The Lost Canvas Gaiden, ecco come sarà

A partire da domani 19 maggio sarà messo in vendita il numero 25 di Shonen Champion di Akita Shoten e in esso sarà pubblicato il primo episodio di Saint Seiya The Lost Canvas Gaiden (Saint Seiya The Lost Canvas Meiou Shinwa Gaiden), il nuovo manga di Shiori Teshirogi, dove viene approfondita la mitologia creata da Masami Kuramada.
Saint Seiya Lost man

Questo capitolo, formato da 31 pagine, narrerà la storia di Alfabica dei Pesci e apparentemente il racconto sarà adattato anche a CD Drama, acquistabile tramite lo scambio dei cupones dei Blu-ray/DVD dell'OAV.
Saint Seiya Lost man

Inoltre, nello stesso numero della rivista sarà presente un nuovo CD Character Song (CD Image Songs, Theme songs di alcuni personaggi) come derivato per la serie che uscirà ad agosto.

In Italia il manga è a cura di Panini Comic, che ne ha pubblicato le storie all'interno della collana Planet Manga.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi