Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 14 giugno 2011

Black Jack: Iwaaki Hitoshi realizzerà il nuovo manga

Tramite il 28th numero della rivista Shonen Champion di Akita Shoten apprendiamo che lo scrittore Hitoshi Iwaaki (Parasyte) e l'artista Masaaki Nakayama (Ps -Rashomon- police manga) realizzeranno una nuova serie manga ispirata a Black Jack, il geniale medico anticonformista nato dalla mano di Osamu Tezuka.

Black Jack fu realizzato da Tezuka nel 1973 e pubblicato su Shonen Champion. Il manga racconta le avventure di un medico senza licenza, soprannominato "Black Jack". Si presenta come un cinico e approfittatore, un genio della chirurgia che opera solo per denaro, ma poi è sempre pronto a proteggere e aiutare i deboli e i bisognosi, mettendosi contro i potenti e i meschini. Black Jack è aiutato da una fida assistente, Pinoko.

La nuova serie farà il suo debutto sul 41st numero di Shonen Champion, in vendita dal 8 settembre.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi