Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 14 giugno 2011

Gundam AGE: video promozionale e novità

Il numero di Luglio della rivista Corocoro Comic di Shogakukan ha annunciato che la casa sviluppatrice di videogiochi, Level 5 (Inazuma Eleven, Danbōru Senki, Professor Layton), sta lavorando con tutte le sue risorse sull’uscita di questo autunno della nuova serie animata dedicata al Mobile Suit bianco, Gundam AGE. In particolare, il Presidente di Level 5, Akihiro Hino, si sta occupando della storia. Ovviamente ci sarà anche una serie manga dedicata a Gundam AGE, che verrà pubblicata sulla rivista.

La nuova serie seguirà tre generazioni della stessa famiglia ed avrà padre, figlio e discendente, come protagonisti della storia. I protagonisti piloteranno l’unità Gundam per combattere contro dei nemici sconosciuti (UE) e salvare la terra in una “Guerra dei Cent’Anni“, un omaggio apparente alla Guerra di Un Anno della prima serie Gundam.



Il primo protagonista sarà il giovane Fritto Asuno, che ha sviluppato il mobile suit Gundam AGE-1, equipaggiato con l’AGE System (un computer che si adatta a ogni situazione). Il secondo protagonista sarà Asem Asuno, il figlio di Fritto. Il terzo protagonista sarà Kio Asuno, un discendente di Fritto che erediterà il Gundam e la responsabilità che l’utilizzo del MS porterà con sé. Il Gundam AGE-1 si può trasformare nel Gundam AGE-1 Titus per ottenere più potenza, o nel Gundam AGE-1 Sparrow per ottenere più velocità.

Mobile Suit GundamAGE Promotion Video 1

Tra gli altri personaggi ci sono Emily, amica di Fritto sin da quando aveva sette anni, Guruudekku, un Comandante delle Forze della Federazione Terrestre e Capitano della corazzata spaziale Diva, Mireesu, una Sottotenente delle Forze Federali a bordo della Diva.
Collegate all’anime, ci saranno altri quattro progetti: manga, modellini, videogiochi e giochi di carte.

Fonti: Nanoda.com, Animemovieforever.net

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi