Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 3 luglio 2011

Mawaru PenguinDrum: nuovi dettagli per l'anime di Ikuhara Kunihiko [Update 3.0]

Update del 03/07/2011
E' online il sesto spot televisivo animato di Mawaru PenguinDrum.

Mawaru Penguindrum - CM7

Update del 24/06/2011
E' online il sesto spot televisivo animato di Mawaru PenguinDrum.

輪るピングドラム 番宣CM6

Update del 17/06/2011
E' online il quinto video promozionale di Mawaru PenguinDrum, dove finalmente riusciamo a vedere anche se di poco un pò di animazione per questa serie che uscirà in Giappone durante l'estate.

Mawaru Penguindrum CM5

Newl del 13/06/2011
Mawaru PenguinDrum è il titolo del nuovo anime direto da Kunihiko Ikuhara, noto per aver diretto Utena e Sailor Moon e disegnato da Lily Hoshino (Otome Youkai Zakura). L'adattamento animato è stato affidato a Terumi Nishii (Cashern Sins, Death Note) e farà il suo debutto ufficiale il 15 luglio prossimo.
Penguin-Drum

La storia ruoterà attorno a tre fratelli: Kanba, Shoma e Himari Takakura, quest'ultima sarà doppiato dall'attrice Miho Arakawa e di 3 pinguini identificati como 1,2 e 3 con cui saranno in grado di comunicare. Kanba è un ragazzo dalla personalità attiva e di bell'aspetto, ma con una parlantina rozza; Shouma è l'esatto opposto di Kanba, ossia calmo, ma agitato per via di Himari, mentre lei è una ragazza acqua e sapone, nonche idolo dei ragazzi, nonostante sia di costituzione debole. Inoltre, pare che i pinguini siano circondati da un mistero e la serie inizierà con la morte del punguino 0 (zero).

Il 4 luglio sarà in vendita il primo dei tre romanzi legati a questo titolo, tra cui una cover illustrata da Hoshino.


Nell'attesa qui sotto potete vedere quattro dei sei spot televisivi trasmessi finora in Giappone di Mawaru PenguinDrum, trasmessi in coda agli episodi 7-10 di Dororon Enma-Kun Meramera:

Mawaru Penguindrum CM1


Mawaru Penguindrum CM2


Mawaru Penguindrum CM3

Mawaru Penguindrum CM4

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi