Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 3 luglio 2011

Avviso: ForumFree è momentaneamente morto

Questo è una avviso per tutti gli utenti del forum che ci seguono anche qui sul blog.

Inanzitutto vi voglio rassicurare che il forum esiste ancora e continuerà ad esistere, pertanto non spaventatevi se quando andrete su non vi caricherà la pagina, ma a quanto pare è dalla notte del 1° luglio che il server ha deciso di scioperare.

Stando a quanto avevano riportato i gestori il server è sovraccarico (anche se credo che stia tirando le cuoia dopo tutti questi anni), quindi portatiamo pazienza (anche se ora esagerano) e attendiamo che il server di ForumFree (andato a cozze) torni ad operare come prima.


Nell'attesa ci scusiamo per i disagi. Lo Staff di World of the Anime.

UPDATE: Ecco quanto riportato da un membro dello staff del circuito di FF & FC

[cit. Kostaki] "non vi sono problemi tecnici legati al sistema forumfree, forumcommunity, blogfree, che funziona perfettamente, non c'è nessun rischio di perdite di dati, nessun rischio per forum e account, il problema è nei collegamenti fra il sistema e il web, quando i tecnici della server farm avranno terminato il loro lavoro, il problema sarà risolto."

UPDATE 2.0:  Ecco che lo Staff di ForumFree ci esorta a farci un giro in attesa che il server torni a funzionare:  ""La webfarm a cui si appoggia forumfree è locata degli Stati Uniti, anche se hanno un supporto 24/7 molto efficiente (che ho avuto modo di testare io stessa) dovete capire che risolvere questo tipo di problemi non è sempre facile e immediato.

È una bella giornata di Luglio, anziché stare davanti al computer perché non uscite a prendere un gelato, a fare shopping oppure andate a leggervi un bel libro o a fare qualsiasi cosa amiate fare nel vostro tempo libero, quando il problema sarà risolto vi faremo sapere. Purtroppo in questo caso dobbiamo solo sederci e aspettare come voi."
 

2 commenti:

  1. Mi rassicura moltissimo leggere questo articolo...io sono amministratrice di un forum su forumfree ed era da un paio di giorni che dovevo caricare due volte le pagine per farle andare...invece da questo pomeriggio carica molto lento fino a portare semplicemente a pagine bianche dopo svariati minuti! Pensavo già di aver beccato qualche virus che piano piano si stava mangiando via tutto...invece è un problema generale! Grazie mille, mi avete tolto un peso enorme (:

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi