Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 14 giugno 2011

Mediaset Premium, Hiro si trasforma: dal 1° Agosto sarà un canale della Net TV

Con una lettera inviata a casa degli abbonati e con una pagina sul sito ufficiale, Mediaset Premium sta informando i suoi clienti che a far data dal 31 luglio prossimo il canale Hiro (inserito nei pacchetti Fantasy e Bouquet) cessa le sue trasmissioni. Il 1° agosto con lo stesso nome sarà attivo un nuovo canale all'interno della Premium Net TV, accessibile per gli abbonati ai pacchetti Fantasy e Bouquet.

Ecco qui di seguito il testo della pagina presente sul sito ufficiale:

Mediaset Premium ti segue anche in vacanza e con Net TV mette a tua disposizione una ricca scelta di intrattenimento da vedere quando e dove vuoi. Basta un collegamento ADSL e un decoder abilitato oppure un PC collegati a Internet.

Dal 1° Agosto su Premium Net TV trovi anche HIRO che, sempre dalla stessa data, non farà più parte del pacchetto Fantasy e Bouquet.
Se sul tuo abbonamento a Mediaset Premium hai l'opzione Fantasy e desideri disattivarla, chiama entro il 31 luglio 2011 il nostro Servizio Clienti al numero 199.303.404 a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 9 alle 23 (info sui costi).
Se invece sei abbonato a solo Fantasy o a Bouquet, puoi disattivare il tuo abbonamento senza alcuna penale inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno a RTI S.p.A, Casella Postale 101, 20900 Monza (MB) entro 30 giorni dalla data di ricevimento della lettera che ti abbiamo inviato.
Ma non finisce qui!
Dal 1 luglio, l'offerta Cinema e Serie TV si arricchisce di 2 nuovi canali:
  • Premium Crime, dedicato a tutti gli amanti del poliziesco! Indagini, azione, emozioni con le prime tv di Chase e Rush e tante altre serie coinvolgenti e avventurose;
  • Premium Cinema Comedy, un mondo dedicato alla commedia americana, ai volti più amati del cinema comico, alle risate all'italiana, dalla commedia sofisticata a quella per i più giovani, fino ai film per tutta la famiglia.
Contestualmente al lancio di Premium Crime e Premium Cinema Comedy verranno chiuse le versioni +1 di Joi, Mya e Steel.

Mediaset Premium, Hiro si trasforma: dal 1° Agosto sarà un canale della Net TV


Fonte: Digital-sat.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi