Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 14 giugno 2011

Senjo no Valkyria 3: nuovo trailer

Il sito web di Senjo no Valkyria 3: Ta ga Tame no Juso ha rilasciato un video promozionale per l'episodio extra "Isara, Hashiru!" ("Isara,Run!").

戦場のヴァルキュリア3: エクストラ・エピソード - イサラ、走る!

L'episodio rappresente la storia vista attraverso il personaggio di Isara e andrà a completare la trama dell'anime.

Il codice bonus contenuto nel gioco per console Ps3 (Playstation 3) è un codice per il download in tiratura limitata del primo volume completo dell'anime. (Sulla stessa pagina è ancora visibile il precedente video promozionale)

I due episodi animati si basano sul gioco di simulazione di ruole di Valkyria Chronicles 3: Unrecorded Chronicles della Sega, in vendita nei negozzi giapponesi dal 27 gennaio scorso. Il primo volume dell'anime è ora disponibile in Giappone su PlayStation Store, mentre la versione Blu-ray Disc e DVD sarà in vendita dal 29 giugno.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi