Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 14 giugno 2011

Kamisama Dolls: contenuti extra per il primo Blu-ray Disc

Il primo Blu-ray Disc di Kamisama Dolls includerà un nuovo video bonus extra chiamato "Utao to Date" (Date with Utao) e sarà disponibile dal 21 settembre prossimo. Il disco conterrà anche i primi due episodi della serie televisiva, le sigle di apertura e chiusura senza crediti e una raccolta di video promozionali. In più, questa prima edizione avrà in allegato anche dei disegni e delle postcards illustrate e la sequenza finale originale del manga creato da Hajime Yamamura.

La storia narra di Kyohei (Nobuhiko Okamoto), uno studente universitario cresciuto in un villaggio in cui misteriose figure, chiamate kukuri, sono venerate come dei. Ammesso all’università, Kyohei abbandona il villaggio natale, concentrandosi interamente sullo studio, tuttavia il passato torna a bussare alla sua porta quando la sua sorella minore Utao (Misato Fukuen) lo raggiunge a Tokyo con il suo kukuri. La ragazza racconta a Kyohei che anche un’altra persona del villaggio è arrivata nella grande metropoli accompagnata dal suo kukuri, Aki (Ryoehi Kimura), un fuggitivo responsabile di un orribile crimine di cui Kyohei è stato testimone. Travolto dagli eventi il ragazzo comprenderà infinedi non poter più fuggire a quel passato che ha tentato di seppellire
e dimenticare lasciando il villaggio natio.

La serie, diretta da Seiji Kishi e prodotta da Brain Base, sarà presentata in anteprima su TV Tokyo il 5 luglio prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi