Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 14 giugno 2011

Sekai-ichi Hatsukoi Bonus Episode 12.5

Sul canale youtube di Kadokawa Anime è iniziato la messa in streaming di uno spot di 17 secondi per il sesto volume in edizione limitata del manga boys-love di Sekai-ichi Hatsukoi ~Onodera Ritsu no Baai~ scritto da Shungiku Nakamura. Questo volume conterra l'episodio 12.5, un original anime DVD (OAD) e sarà in vendita a fine settembre, che andrà ad aggiungersi agli episodi dell'omonima serie tv attualmente in onda sulle tv giapponesi.

世界一初恋~小野寺律の場合6巻 アニメDVD付き限定版CM

La storia del manga e della serie tv narra di Onodera Ritsu che dalla compagnia editoriale del padre viene trasferito alla Marukawa Shoten. Assegnato alla divisione Shoujo Manga, incontra l’ultima persona che si sarebbe aspettato di vedere: Takano Masamune, capo della sua divisione che inaspettatamente lo bacia. In realtà Takano è Saga, senpai e amore dei tempi del liceo, che però dopo che Ritsu gli confessò il suo amore lo scaricò senza spiegazioni...

La serie è visibile online sin dal mese di aprile, giorno del suo debutto, sul sito di Crunchyroll.

Ricordiamo che l'episodio 12.5 è uno spinoff basato sul light novel intitolato "Yoshono Chiaki no Baai" e come indica il titolo è incentrato sul personaggio di Chiaki Yoshino (Shinnosuke Tachibana), un popolare creatore di manga shojo che è segretamente un uomo.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi