Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 11 luglio 2011

Persona 4 the Animation: nuovo video promozionale [Update]

Update del 11/07/2011
Sono online sito di Mayonaka Tv due nuovi video promozionale di Persona 4 the Animation. Come per i video precedenti, anche questi hanno fatto il loro debutto a mezzanotte e saranno visibili solo per un tempo limitato. L'anime debutterà sulle Tv giapponesi nel mese di ottobre e sarà trasmesso in anteprima su MBS.

Persona 4 Anime (ペルソナ4 アニメ) - Trailer / PV9


Persona 4 Anime (ペルソナ4 アニメ) - Trailer / PV10

News del 21/06/2011
Il sito web Mayonaka TV ha iniziato a diffondere in streaming un nuovo video promozionale la nuova serie di Persona 4 The Animation realizzata dallo studio AIC A.S.T.A. (Bamboo Blade, Sora no Otoshimono: the movie) e prodotta in collaborazione da Aniplex e Atlus (produttore del videogioco originale). In questo nuovo video vengono mostrate le caratteristiche del personaggio di Rise "Risecchi" Kujikawa basate sul gioco originale.

Persona 4 Anime (ペルソナ4 アニメ) - Trailer / PV8

"2010, dopo il trasferimento dei genitori all'estero per ragioni di lavoro, Seta Souji (Yu Narukami) si trasferisce in campagna a casa dello zio. Il rapporto con l'uomo si dimostra molto teso poiché egli si comporta in modo tutt'altro che amichevole nei confronti del ragazzo. Ciò nonostante Seta riesce a farsi alcuni amici, ed insieme a loro decide di tentare di risolvere l'intricato mistero, che si cela dietro una serie di omicidi accaduti nella zona."

La serie farà il suo debutto ufficiale ad ottobre su MBS e i suoi affiliati.

La regia è stata affidata a Seiji Kishi (Angel Beats, My Bride is a Mermaid), la realizzazione del concept design ed il character desing è stato affidato ai game designer Kazuma Kaneko e Shigenori Soejima, mentre Shoji Meguro comporrà le musiche.

Nel cast dei doppiatori ritroveremo gli stessi seiyuu del gioco originale: Daisuke Namikawa (Yu Narukami), Showtaro Morikubo (Yōsuke Hanamura), Yui Horie (Chie Satonaka), Ami Koshimizu (Yukiko Amagi), Tomokazu Seki (Kanji Tatsumi), Kappei Yamaguchi (Kuma), Unshou Ishizuka (Ryōtarō Dōjima), Akemi Kanda (Nanako Dōjima) e Mitsuaki Madono (Tōru Adachi).

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi