Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 11 luglio 2011

Pokémon movie 14: nuovi trailero

Sono stati rilasciati tre nuovi trailer dedicati al 14° film di Pokémon intitolato Pokémon, Victini & The Dark Hero - Zekrom e Victini & The White Hero - Reshiram, che uscirà nelle sale del Giappone il 16 luglio.

Il video contiene i primi due trailer, di cui uno mostra alcune sequenze di confronto dei due film, menter le scene che appaiono nel secono e terzo trailer, mostrano alcuni dei personaggi che appariranno nel film.

pokemon best wishes movie 14 trailer *Brand New*


Pokémon Movie 14 New Trailer: June 30, 2011

La trama dei due film vedrà Ash e Pikachu coinvolti in una battaglia durante la festa del raccolto ad Aintoōku, e qui incontreranno il misterioso pokémon Victini.

I due film coinvolgeranno i due pokémon leggendari di Pokémon Versione Bianca e Nera, ovvero Zekrom (nero) che appare alle persone che cercano un vero "ideale" e Reshiram (bianco), che appare dinanzi a chi cerca la pura "verità".

I due lungometraggi verranno accompagnati da due cortometraggi differenti, in linea con i singoli corti che hanno accompagnato i tanti film di questa grande e lunga saga.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi