Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 25 giugno 2011

Uta no Prince-sama - Maji Love 1000% trailer

Sul sito ufficiale di Uta no Prince-sama - Maji Love 1000% è visibile via streaming un nuovo short trailer dedicato all'adattamento ad anime del videogame romantico di Broccoli per Psp.

Uta no Prince-sama Maji Love 1000% PV

La storia ruota intorno ad Haruka Nanami, aspirante compositrice musicale, che riesce finalmente ad entrare nell’Accademia Saotome. Questa accademia si occupa di istruire idol e compositori, mettendoli in coppia per un anno interno, fino al conseguimento della laurea. Haruka, suo malgrado, si ritroverà in un gruppo composto da tre affascinanti idol. Penserete che sia un sogno che si avvera avere tre bei ragazzi tutti per voi per un anno, ma ahimè c’è un problema o meglio un’unica regola in questa scuola: è vietato innamorarsi del proprio partners, pena l’espulsione immediata. Haruka riuscirà a resistere alla tentazione o verrà espulsa?

La serie animata debutterà in Giappone nel mese di luglio.

Yuu Kou (Chrono Crusade, Loveless, Monochrome Factor) è il regista di questa serie prodotta da A-1 Pictures Inc., Tomoko Konparu (Kimi ni Todoke, NANA, Nodame Cantabile) è il supervisore degli script, mentre Mitsue Mori (Lupin III - L’elusività della nebbia, Black Rock Shooter OAV) è l’incaricato per l’adattamento ad anime dei personaggi originali del gioco ideati da Chinatsu Kurahana.

Il cast dell’anime sarà lo stesso presente nei giochi:

Takuma Terashima è Otoya Ittoki
Kenichi Suzumura è Masato Hijirikawa
Kishô Taniyama è Natsuki Shinomiya
Mamoru Miyano è Tokiya Ichinose
Junichi Suwabe è Ren Jingūji
Hiro Shimono è Shō Kurusu

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi