Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 4 luglio 2011

Il gioco di Hiiro no Kakera Otome diventa un anime

Attraverso l'account di twitter della rivista B's-Log di Enterbrain giunge la conferma di un progetto di adattamento ad anime per Hiiro no Kakera Otome, il romance game di Idea Factory.

Maggiori informazioni saranno fornite nel numero di settembre di B's-Log, in vendita dal 20 luglio.

Hiiro no Kakera Otome è un visual novel game creato da Idea Factory ed è dedicato ad un pubblico esclusivamente femminile. La prima versione di questo gioco è stata rilasciata in Giappone nel 2006 su Playstation 2 e vanta di avere come character design Yone Kazuki (Hakuōki). Successivamente furono realizzati altri giochi da questo titolo e distribuiti anche sulle altre console (Playstation Portable, Nintendo DS e Playstation 3).

Il gioco originale è incetrato su Tamaki Kyosuke, una ragazza di 17 anni che frequenta le scuole superiori. Purtroppo i suoi genitori sono quasi sempre all'estero per lavoro e per ciò la ragazza si trasferisce nel villaggio di montagna dove abita sua nonna. Nel giorno del suo arrivo al villaggio Tamaki, mentre si sta incamminando lungo i pendii per andare da sua nonna, si imbatte in una piccola creatura mistoriosa. Durante la fuga, Tamaki si ritroverà in un luogo misterioso circondata da altre strane creature, ma all'improvviso viene salvata da un ragazzo misterioso. Solo in seguito si scoprirà che il ragazzo misterioso è Takuma Onizaki, il primo dei cinque guardiani della Tamayohime.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi