Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 4 luglio 2011

K-On! film: 2nd teaser trailer

Sul sito ufficiale di K-On! è iniziata la messa in streaming del secondo teaser trailer dedicato al film che uscirà il 3 dicembre in oltre 130 sale del Giappone. La seconda serie di prevendita dei biglietti è andata stata fatta presso i cinema che in cui sarà trasmesso il film.

Ciò che ha fatto vendere subito i biglietti, che costano 1.300 yen, è dato dal fatto che su di essi vi erano disegnate le cinque ragazze in un momento di relax e all'omaggio allegato con esso, una mascherina per gli occhi raffigurante il volto di una delle cinque ragazze distribuito in modo casuale.


La storia del film è un racconto inedito non trasmesso durante il passaggio sugli schermi televisivi e sarà ambientata nel periodo in cui i cinque membri del club femminile di musica leggera frequentavano ancora la Sakuragaoka High School. In questo film ritroveremo anche le stesse seiyuu/doppiatrici della serie tv, assieme alla maggior parte del personale principale.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi