Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 10 luglio 2011

Soukyuu no Fafner avrà un sequel

Durante l'evento live di live "Sōkyū Sakusen" ("Operation Sōkyū") è stato annunciato che Sōkyū no Fafner: Dead Aggressor: Heaven and Earth avrà un seguito. La notizia è stata confermanta anche tramite l'account di twitter di Angela, una band che suona le canzoni di questo anime.

Il film di Soukyuu no Fafner è uscito in Giappone il 25 dicembre scorso e la sua uscita in DVD e Blu-ray Disc è prevista per il 21 settembre di quest'anno.

La storia si svolge in uno scenario apocalittico, in una Terra invasa da misteriosi alieni. Protagonista è Kazuki Makabe, un normale ragazzo ignaro della triste realtà che lo circonda e 'confinato' nell'isola di Tatsumiyajima. A sconvolgere la sua vita sarà l'attacco di uno degli alieni, che svelerà la vera natura dell'isola: una base militare costruita appositamente per fronteggiare la minaccia aliena. Catapultato nel conflitto, Kazuki diventerà quindi il pilota di uno dei mecha impiegati dai militari, addossandosi l'arduo compito di difendere la Terra dai misteriosi nemici. Tuttavia quale sarà il prezzo da pagare per la sopravvivenza?

Secondo quanto pubblicato su Temple Knight, il titolo di questo nuovo progetto sarà Soukyuu no Fafner: Exodus e verrà rilasciato nel 2012.

Attualmente non si sa ancora quale sarà il formato di questo nuovo anime. Inoltre, non precisano se Exodus  sarà ambientato 2 anni dopo la serie o se sarà prima dei fatti narrati in Heaven and Heart.

1 commento:

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi