Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 13 febbraio 2012

Dragon Age: Dawn of the Seeker Trailer e data di uscita del film [Update 3.0]

Update 13/02/12

E' online canale youtube di T.O.Entertainment il nuovo video promozionale di 22 secondi di Dragon Age Dawn of the Seeker (Dragon Age: Bloond Mage no Seisen). La canzone che presente nel video è la theme song "Until the Last Day" eseguita dal cantante/attore Gackt.

「ドラゴンエイジ−ブラッドメイジの聖戦−」TVCM2

Il film è uscito la scorsa settimana nelle sale giapponesi, mentre la versione Blu-ray Disc/DVD sarà in vendita da quest'estate e Funimation rilascerà il film in Nord America il 29 maggio.

Update 29/01/12

Il sito ufficiale di Dragon Age: Dawn of the Seeker (Dragon Age: Blood Mage no Seisen), ha rilasciato il primo video in lingua inglese dedicato al film in CG. In questo video vengono resi noti nuovi dettagli in merito alla produzione tra cui le nuove immagini del film e lo storyboard ed un intervista con Mike Laidlaw, il direttore creativo, e Mark Darrah, il produttore esecutivo

Dragon Age: Dawn of the Seeker - Production Update 01

Il film uscirà in Giappone l'11 febbraio, mente la versione Blu-ray Disc/DVD sarà in vendita a partira da quest'estate.

Update 23/12/11

E' online sul canale youtube di T.O. Entertainment un nuovo full trailer di 106 secondi dedicato a Dragon Age: Dawn of the Seeker (Dragon Age: Blood Mage no Seisen), il film in CG basato sul gioco di ruolo fantasy di BioWave e Electronic Atrs. Il film uscirà in Giappone l'11 febbraio 2012 e svolgerà la funzione di prologo per Dragon Age II previsto per l'anno prossimo.

「ドラゴンエイジ -ブラッドメイジの聖戦-」劇場予告編

L'attrice Chiaki Kuriyama (Battle Royale, Kil Bill, The Sky Crawlers) doppierà Cassandra Pentaghast, l'eroina del film, mentre l'attore Shosuke Tanihara (Vexilee, The Sky Crawlers, Pokémon the Movie: Black - Victini and Reshiram) sarà Regalyan D'Marcall, il mango. Il cantante/attore Gackt (Shiki, Supernatural: La serie animata, Sket Dance) presterà la sua voce al comandante dei cavalieri e canterà la theme song "Until the Last Day".

News 23/09/11

Sul sito ufficiale giapponese di Dragon Age: Dawn of the Seeker (Dragon Age: Blood Mage no Seisen) è iniziata la messa in streaming di un trailer di 32 per questo film che uscirà in 12 sale giapponesi l'11 febbraio.

ドラゴンエイジ ~ブラッドメイジの聖戦~

Il film si basa sul gioco di ruolo fantasy di Dragon Age di BioWare ed Electronic Arts, e originariamente previsto per il mercato home video del Nord America.

Il registra Fumihiko Sori e lo studio Oxybot stanno lavorando sul progetto di animazione computerizzata dopo la precedente collaborazione in Vexille - 2077 Isolation of Japan and To. Jeffry Scott ha scritto la sceneggiatura e Daisuke Nakayama (Tweeny Witches) ha disegnato i personaggi. Tetsuya Takahashi (Appleseed, Halo Legends, Resident Evil Degeneration) ha composto la musica, mentre Koji Teruhiko (Afro Samurai, Appleseed, Halo Legends) ha lavorato al sound designer.

I produttori esecutivi del film sono BioWare Executive Producer Mar Darrah e Creative Director Mike Laidlaw, il presidente di Funimations e CEO Gen Fukunaga e il direttore di Original Entertainment Chris Moujaes. T.O Entertainment, Inc. per la distribuzione del film in Giappone.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi