Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 13 febbraio 2012

Space Battleship Yamato 2199: l'adattamento a manga sarà pubblicato su Newtype Ace

Tramite la pagina ufficiale di facebook di Starblazers.com Official Community giunge la notiza che l'edizione di marzo di Monthly Newtype Ace di Kadokawa Shoten ha annunciato che Michio Murakawa (Kyosūrei) lancerà sul prossimo numero della rivista, in vendita dal 10 marzo, l'adattamento a manga di Space Battleship Yamato 2199.

Il primo numero del manga sarà composto da 63 pagine e che i compianti Yoshinobu Nishizaki e Nobuteru Yuki figureranno rispettivamente come realizzatore della storia e character design.



Murakawa in precedenza aveva contribuito nel 2000 alla realizzazione di Uchū Senkan Yamato -Harukanaru Hoshi Iscandar- Comic Anthology book dello Studio DNA e non a caso Hideaki Anno, il regista di Evangelion, lo scelse per illustrare l'antologia di quest'ultima.

Concludo ricordandovi che Murakawa ha realizzato anche gli storyboarding della sigla della serie animata di Yamato 2199 e che i primi due episodi saranno presentati in anteprima in 10 sale del Giappone il 7 aprile.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi