Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 9 novembre 2011

God Bless Dancougar, in 1^ TV da novembre su Man-ga [Update]

Update  09/11/11
ATTENZIONE: la serie Dancougar, precedentemente prevista a partire dal 18 novembre, slitterà all'inizio del 2012. Al suo posto farà un secondo passaggio Tokyo Magnitude 8.0

News originale 20/09/11
Direttamente dalla pagina di facebook e dal sito di Man-ga ecco arrivare l'annuncio della messa in onda in 1^ TV di God Bless Dancougar

La serie andrà in onda a partire dal 18 novembre, tutti i venerdì dalle 22:20 e in replica sabato alle sabato alle 21:20, domenica alle12:00 e lunedì alle 16:15.

Shinobu Fujiwara, Sara Yuki, Masato Shikibu e Ryo Shiba sono quattro soldati sulle cui spalle grava il destino dell'umanità. A ciascuno di loro, infatti, è assegnato un veicolo armato capace di trasformarsi in bestia meccanica e robot umanoide, con il quale contrastare il perfido impero di Muge Zorbados.
Macchine in grado di potersi assemblare per dar forma al potentissimo Dancougar, un gigantesco robot dai poteri quasi divini!

Attesa serie robotica degli anni '80, arriva per la prima volta anche sugli schermi italiani.

TITOLO ORIGINALE: CHOJU KISHIN DANKUGA
ANNO DI PRODUZIONE: 1985
NUMERO EPISODI: 38 + 4
GENERE: Robotico, azione, fantascienza
COPYRIGHT IMG:

DOPPIATORI:
I doppiatori saranno annunciati prossimamente

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi