Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 9 novembre 2011

Shaman King Flower, il sequel di Shaman King

Shaman King FlowersIl quinto volume della rivista Jump Kai di Shueisha ha annunciato che Hiroyuki Takei lancerà nel mese di aprile, su questa rivista, Shaman King -Flowers-, il manga sequel di Shaman King.

Il protagonista di questo sequel sarà Hana Asakura, il figlio di Yoh Asakura, già noto ai fans per essere apparso nella serie originale e per aver dimostrato capacità superiori anche a quelle di suo padre.

La rivista aveva già indicato nel mese di settembre con la pubblicazione sul quarto volume che vi sarebbe stato un "Big Project" per la prossima primavera ed ora eccolo qui. Inoltre su questo numero è anche presente un inedito capitolo one-shot noto con il nome di "zero story" di 44 pagine, di cui alcune a colori, incentrata sulle origini del protagonista Yoh Asakura.

Il manga di Shaman King è dlisponibile in Italia per Star Comics, che ne sta pubblicando la Perfect Edition in 27 volumi..

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi