Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 30 settembre 2011

H+P -HimePara-, il romanzo di Meguru Kazami diventa un anime [Update]

Update
Il rivenditore Mangaoh ha ritrattato il suo post su twitter dicendo che è stato un errore. Pertanto attualmente non ci sarà nessun anime per questo romanzo, ma solo il CD Drama.

News
Il rivenditore Mangaoh ha riportato la notizia dell'adattamento ad anime di H+P -HimePara-, il romanzo harem fantasy comedy di Meguru Kazami.

Nella storia del romanzo la regina di Torekuwaazu si è ammala di una misteriosa malatia, mettendo in difficoltà il suo paese. Kyotaro Kamiku, un giovane giapponese dei tempi d'oggi, viene improvvisamente chiamato nel regno di Torekuwaazu, dove al suo arrivo dovrà scegliere una delle cinque principesse come sua compagna per poter diventare l'erede al trono.

Kazami Musuki ha pubblicato il romanzo con le illustrazioni di Mutsuki Hinata nel 2008 su Fujimi Fantasia Bunko di Fujimi Shobo e quest'ultimo ha rilasciato il volume 10 del light novel il mese scorso. Fumino Hayashi (Neon Genesis Evangelion: Angelic Days, Terra e... ~Aoki Kōbō no Kiss~) ha realizzato l'anno scorso l'adattamento a manga per Dragon Magazine e Dragon Age e in data 8 ottobre sarà in vendita il secondo volume del manga.

Il cast di questo anime sarà lo stesso presente nel CD drama pubblicato da Marine Entertainmet:

Wataru Hatano as Kyotaro Kamiku
Hiromi Konno as Pikoru

le principesse, dalla più grande alla più piccola:
Eri Kitamura as Yufina Asutoria Torekuwaazu
Rina Satou as Reishia Ratuin Torekuwaazu
Natsuko Kuwatani as Erisu Remurisu Torekuwaazu
Kei Shindou as Aruto Farozu Torekuwaazu
Satomi Akesaka as Meruru Shushurin Torekuwaazu

mentre lo staff sarà il seguente:
Director: Hideki Okamoto (After War Gundam X,Angelic Layer, Black lagoon The Second Barrage);

Series Composition: Katsumi Hasegawa (Beyblade Metal Fusin, Kiss x Sis, Omamori Himari);

Character Design: Haruo Ogawara (A Bridge to the Starry Skies, Goshusho-sama Ninomiya-kun, Tayutama -Kiss on my Deity-);

Production: AIC Spirits (Fairy Tail, Fullmetal Alchemist, Ouran High School Host Club).

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi