Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 3 ottobre 2011

CLAMP: Legal Drug diventa Drug & Drop

Con l'uscita di Young Ace #11 scopriamo che il manga di Legal Drug (noto in Italia con il titolo di Lawful Drugstore) delle CLAMP, pronto a tornare in commercio a partire dal 4 novembre, cambierà titolo in Drug & Drop (ドラッグ&ドロップ). Il nuovo numero di Drug & Drop sarà disponibile su Young Ace #12 e sarà caratterizzato da pagine a colori e presenzierà sulla copertina della rivista.

Legal DrupLegal DrupLegal Drup

"Rikuo Himura, tipo austero e piuttosto antipatico, salva la vita a Kazahaya, dopo averlo trovato nella neve privo di conoscenza. Per sdebitarsi con lo sconosciuto, ma anche perché non sembra voler rientrare a casa sua, il ragazzo rimane con Rikuo per aiutarlo nelle faccende quotidiane. Entrambi vivono presso Kakei, e lavorano nella sua farmacia. Di tanto in tanto l'uomo affida loro incarichi extra, e i due si trovano così a investigare su persone o cose scomparse: fragile, innocente e dotato di una grande sensibilità, Kazahaya ha infatti il potere della psicometria, una facoltà capace di suscitare percezioni ed emozioni durante il contatto con oggetti, persone o ambienti, un aspetto della ricerca paranormale che presume che le cose contengano la memoria di fatti, eventi e persone. Ma Kazahaya non è il solo a possedere un dono: Rikuo, dal canto suo, è in grado di rompere oggetti a distanza. Il passato dei due protagonisti inizia così a svelarsi pian piano."

Le CLAMP avevano smesso di lavorare alla serie originale di Legal Drug dopo l'uscita del terzo volume e in base a quanto ho capitolo la serie doveva essere composta da cinque volumi che avrebbero completato la storia di quest'opera.

Con questo, le mangaka saranno sulla copertina di due riviste manga nello stesso giorno grazie al fatto che nella stessa data uscirà anche Jump Square #12 con cover ispirata a Gate 7, altra opera targata CLAMP ed edita in Italia da Star Comics.

Per ora sembra che il cambio di titolo valga solo per l'edizione giapponese. Di contro da parte mia direi che per la casa editrice italiana questa potrebbe essere anche l'occasione per ristampare i primi volumi, cosi chi non li ha o non riesce a reperirli li può comprare e mettersi in pari. Voi che cosa ne pensate di questo cambio di titolo ?

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi