Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 3 ottobre 2011

Haiyore! Nyaruko-san, il nuovo anime di Xebec

Tramite una pubblicità promozionale di Haiyore! Nyaruko-san, il romanzo comedy di Manta Aisora, apprendiamo dell'annuncio dell'adattamento animato. La serie sarà prodotta da Xebec, un affiliato dello studio di animazione giapponese Production I.G specializzato nella produzione di anime televisivi popolari come Love Hina e Mobile Battleshio Nadesico.


La storia del romanzo è incentrata su Nyaruko, una divinità Cthulhu del caos (Nyaarlathotep), che può apparire sotto la forma di una normale ragazza dai capelli d'argento. Mahiro Yasaka è un normale studente di una scuola superiore. Una notte viene inseguito dagli alieni, ma arriva Nyaruko e lo salva.

Aisora ha lanciato il romanzo illustrato da Koin (Kanokon: The Girl Who Cried Fox) nel 2009 e Softbank Creative ha pubblicato il settimo volume dell'opera ad aprile. Il romanzo ha anche ispirato la realizzazione di una serie di video e una serie televisia di corti animati in stile flash ad opera di DLE Inc.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi