Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 3 ottobre 2011

Zero no Tsukaima F: Yamaguchi farà parte dello staff

Il sito web ufficiale di Zero no Tsukaima ha pubblicato i nomi delle persone che lavoreranno a questa quarta ed ultima stagione.

Zero no Tsukaima F

Come c'era da immaginarsi nel ruolo di editor per i copioni troviamo Noboru Yamaguchi, l'autore del romanzo originale di Zero no Tsukaima. Inoltre, alla regia, ritroviamo Yoshiaki Iwasaki, noto ai fans per aver diretto la prima serie televisa del franchise di Zero, mentre la serie sarà animata e prodotta ancora una volta da JC Staff e GENCO.

Zero no Tsukaima F

Zero no Tsukaima F sarà presentata in anteprima il prossimo gennaio su Chiba Tv, AT-X e altre emittenti giapponesi e nell'attesa durante la stagione autunnale, a partire dal mese di ottobre andrà in onda Zero no Tsukaima Kessakusen, una compilation dei migliori episodi di Zero.

Zero no Tsukaima F

Yamaguchi stesso aveva riferito il mese scorso che questa serie sarebbe andata in onda l'anno prossimo. Per chi non lo sapesse l'autore è reduce da un intervento chirurgico effettuato nel mese di agosto per esportare un cancro. Ovviamente l'intervento è andato a buon fine ed ora si sta rimprendendo.

Note: Non bisogna essere dei genii ma pare che dalle immagini che ho reperito tramite il web la trama vedrà la nostra Louise coinvolta in una missione che avrà a che fare con la chiesa e questo andrebbe a spiegare anche il suo cosplay stile Index di To Aru Majutsu no Index. Ovviamente questa è solo una mia ipotesi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi