Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 13 ottobre 2011

Fresh Pretty Cure: Rai cinema acquista i diritti per l'Italia

Tramite il sito di Pretty Cure.it apprendiamo quanto segue:

Rai Cinema ha acquistato i diritti per la serie e il relativo film di “Fresh! Pretty Cure“, il doppiaggio curato da labibi.it è quasi agli sgoccioli e molto presto potremo quindi goderci le nuove entusiasmanti avventure della 6° stagione delle Pretty Cure!

In realtà non è una propria e vera novità: Sapevamo che i diritti erano stati acquistati, ma in questo modo ne abbiamo avuta conferma al 100% dall’articolo del sito Toei Animation Europe.

Questa è la sesta serie  prodotta da Toei Animation ed stata preceduta da Yes! Pretty Cure 5 Go Go! e seguita da Heartcatch Pretty Cure!. In questa serie, trasmessa in Giappone tra il  2009 e 2010 vi è un nuovo cambio di protagoniste, composto da un gruppo di tr...quattro elementi. In questa edizione le pretty cure rappresentano un frutto: Cure Peach la pesca, Cure Berry il mirtillo nero, Cure Pine l'ananas e Cure Passion il frutto della passione.

Fresh Pretty Cure! OP

Trama: Love Momozono è al concerto del gruppo Trinity, ma un mostro l’attacca ed una delle quattro chiavi fatate del Paese dei Dolci, i Pickrun, entra nel suo telefono cellulare: la ragazza si trasforma così in Cure Peach. Tart, il principe del Paese dei Dolci, dalle sembianze di un furetto, le rivela che il suo compito è di trovare le altre tre Pretty Cure e tutte insieme fermare i Labyrinth, compagnia malvagia di turno, capitanati da un certo Moebius che vuole impossessarsi di una memoria detta Infinity per conquistare le dimensioni e portare infelicità.

La serie è stata raccolta in una collezione di 16 DVD e i primi 14 contengono 3 episodi ciascuno, mentre gli ultimi 2 ne raccolgono 4. Oltre alla serie Tv vi è anche un film intitolato: Fresh Pretty Cure! - Il Regno dei Giocattoli ha molti segreti!? (Movie Fresh Pretty Cure! The Kingdom of Toys has Lots of Secrets!?) uscito nell'ottobre del 2009 e preceduto dal film Pretty Cure All Stars DX - Il film: Tutti amici! Il grande miracoloso incontro! (Pretty Cure All Stars DX: Everyone's Friends☆The Collection of Miracles!) uscito a marzo dello stesso anno dove apparivano per la prima volta tutte le Pretty Cure delle passate stagione assieme alle nuove arrivate.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi