Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 13 ottobre 2011

Tramite gli amici di Nanoda.com apprendiamo la triste notizia del suicidio di Kei Aoyama.

Il mangaka Kei Aoyama (autore di Chinagirl, SWWEEET, PICCCCCOHHHNNN!, Strobe Light e Yoiko no Mokushiroku) ha compiuto il gesto dopo averlo annuncio sul suo account Twitter:
 
“Beh, ci sono un sacco di cose che lascio a metà e tanti sogni incompiuti, ma in realtà non ho alcun rimpianto. Sono alquanto soddisfatto dei 32 anni che ho vissuto.”

In base al rapporto della polizia, il mangaka trentaduenne è stato rinvenuto impiccato all’interno del bagno del suo appartamento di Tokyo. La polizia è stata contattata il 9 Ottobre da un editore della Kodansha, che affermava di non riuscire a contattare l’autore dal 6 Ottobre, e attualmente sta trattando il caso come un suicidio.


Kei era un autore poco noto al livello nazionale, ma la maggior parte dei suoi manga sono stati pubblicati su riviste di seinen manga come Ikki ed Evening, e il suo Yoiko no Mokushiroku era attualmente in corso di serializzazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi