Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 21 ottobre 2011

Guilty Crow: i Blu-ray e DVD conterranno un Flash Anime

Il sito ufficiale della serie animata televisiva di Guilty Crow ha confermato che l'edizione limitata dei Blu-ray Disc e DVD conterranno un flash anime come bonus extra.

Guilty Crow 4-koma

Il primo disco conterrà i primi due episodi della serie tv, la theme song collection CD cantata da Ryo dei supercell e da Hiroyuki Sawano, uno storyborad del regista Tetsuro Araki, un coupon,, due end cards, i commenti audio e i video promozionali. Il disegno che apparirà sulla custodia sarà realizzato da Kato Hiromi.

Secondo i rivenditori, i Blu-ray e DVD che usciranno in futuro comprenderanno sempre due episodi più un CD, manga 4-koma realizzato da Yupon e due end cards.

Segnialiamo anche che su Monthly Shonen Gangan di Square Enix comincerà la serializzazione della versione manga di Guilty Crown, dove Shion Midzuki curerà i disegni mentre Yousuke Miyagi curerà la trama.

"Tokyo 2039, il Giappone è caduto sotto il controllo dell'organizzazione multinazionale GHQ, dopo lo scoppio, nel 2029, di una epidemia provocata da un virus sconosciuto denominato "Lost Christmas" (il Natale perduto). Ohma Shu, un ragazzo di 17 anni, possiede un'abilità molto particolare, il "Potere del Re", che permette alla sua mano destra di estrarre armi o attrezzi dai corpi dei suoi amici. Il ragazzo ha sempre tentato di tenersi fuori dai guai e nasconde il suo dono, almeno finché non incontra Yuzuriha Inori, una ragazza membro della resistenza e si scontra col suo rivale Gai Tsutsugami, un giovane pilota della guerriglia."

1 commento:

  1. Beh non mi pare tutto questo granchè, ma va ovviamente visto cosa ci sarà in questo flash anime

    RispondiElimina

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi