Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 21 ottobre 2011

Ranma ½: le prime immagini del cast in costume

Il quotidiano Nikkan Sports ha pubblicato una foto del cast in costume per il live-action special televisivo ispirato a Ranma ½, il manga comedy sulle arti marziali di Rumiko Takashi.

Lo special andrà a raccontare una storia originale incentrata su Akane Tendo (Yui Aragaki) e Ranma, interpretato da Kenta Kaku e Natsuna, rispettivamente la parte maschile e femminile del personaggio. Qui sotto potete vedere gli attori nei loro costumi di scene:

Ranma ½ special live actionRanma ½ special live actionRanma ½ special live action

Gli altri membri del cast sono:


Katsuhisa Namase (Gokusen, Yatterman) interpreterà Soun Tendo, il padre di Akane,Kasumi e Nabiki

Ranma ½ special live action

Kyoko Hasegawa (Angel Bank: Dragon Zakura Gaiden, Dragon Zakura) nel ruolo di Kasumi, la sorela più grande;
Ranma ½ special live action

la modella/attrice Maki Nishiyama ricoprirà il ruolo di Nabiki Tendo, la sorella maggiore di Akene e minore di Kasumi;
Ranma ½ special live action

Arata Furuta (20th Century Boy, Ping Pong) sarà Genma Saotome, il padre di Ranma che si trasforma in panda se bagnato con l'acqua fredda;

Ranma ½ special live action

Shosuke Tanihara (Gekijōban Pocket Monster Best Wishes! Victini to Kuroki Eiyū Zekrom, The Sky Crawlers) sarà il Dottor Tofu Ono, l'uomo che ha una cotta per Kasumi e di cui Akane è innamorata;

Ranma ½ special live action

Kento Nagayama (Liar Game The Final Stage, Solanin) sarà Tatewaki Kuno, il rivale di Ranma;

Ranma ½ special live action

Yuta Kanai (L change the WorLd, Ikigami, Kimi ni Todoke) sarà Hikaru Gosunkugi, il compagno di classe innamorato di Akane;

Ranma ½ special live action

Ryosei Tayama (Kurosagi, GTO) sarà il vice preside Okamada, un nuovo personaggio realizzato appositamente per questo live-action nonche un nuovo nemico di Ranma

Ranma ½ special live action

Nella storia Akane è deteminata a difendere ed ereditare la palestra di famiglia. Tuttavia, suo padre Soun gli annuncia all'improvviso che "solo gli uomini possono ereditare la palestra". Purtroppo, questo metterà Ranma in un vicolo cieco, dal momento che a causa della sua caduta in una sorgente maledetta durante un viaggio in Cina ora è per metà ragazza. Per tornare se stesso, un uomo completo al 100%, dovrà cercare la "secret hot spring" e ciò lo porterà a dover combattere un misterioso nemico. Ora a quanto sembre la chiave di questa storia sarà Akane.

Questo special andrà in onda il 9 dicembre alle 19:00 su NTV.

Il manga originale, pubbicato tra il 1987-1996 su Weekly Shonen Sunday di Shogakukan vendette 53 milioni di copie. In Italia il manga è stato pubblicato per la prima volta in versione integrale su Neverland di Star Comics tra il 1996-1998.

Oltre al manga esiste anche un adattamento animato composto da 161 episodi, suddivisi in 2 serie realizzate dallo studio d'animazione Kitty Films (Maison Ikkoku, Miyuki, Yawara!) e trasmessi in Giappone tra il 1989-1992, mentre da noi la serie è giunta tre anni dopo (nel 1995) e trasmessa per la prima volta solo su reti locali. Solo al suo secondo passaggio fu trasmessa su TMC,MTV, Cooltoon ed Europa 7 in versione integrale e censurata.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi