Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 2 ottobre 2011

Planet Manga: annunci manga al Romics 2011

Direttamente da Nanoda.com e Panini Comics ecco le novità annunciate proprio in questi minuti presso la Sala C Padiglione 11 del Romics – Fiera del Fumetto di Roma 2011. 

Con la news odierna vi andiamo a riportare proprio gli annunci riguardanti alcune delle novità manga che riguarderanno i prossimi mesi:

Elfen Lied © 2002 Lynn Okamoto /Shueisha Inc.
 - ELFEN LIED di Lynn Okamoto, un’acclamata serie di dodici volumi che ci avete richiesto a gran voce e che non ha bisogno di presentazioni! Siamo orgogliosi di essere riusciti a portarla in Italia dando seguito alle numerose petizioni e appelli che ci sono pervenuti dal mondo del web e non solo, nel giro di pochi mesi anche i nostri lettori potranno godere della straordinaria epopea di Lucy e del popolo dei Diclonius! 



Strobe Edge © 2007 Io Sakisaka / Shueisha Inc.
- STROBE EDGE di Io Sakisaka, shojo manga di dieci volumi del 2007, all’interno del quale la giovane Ninako, protagonista della nostra vicenda, si troverà a confrontarsi con la durezza di un amore non corrisposto, quello verso Ren, il suo personale “principe azzurro”. Cosa si deve fare in questi casi? Un passo indietro? O bisogna credere nel proprio amore e cercare di farlo arrivare anche all’oggetto dei nostri desideri? Tutte domande cui Ninako cercherà di dare una risposta!

Liar Lily © 2009 Ayumi Komura / Shueisha Inc

- LIAR LILY di Ayumi Komura, shojo manga giunto in patria al quinto volume e attualmente ancora in corso, racconta la vicenda di En e Hinata, una coppia di ragazzi che si innamorano e decidono di stare insieme… nonostante il “vizietto” di En! Quest’ultimo infatti odia svisceratamente i comportamenti e gli atteggiamenti dei suoi compagni maschi, ed ha assunto per riflesso la stramba abitudine di vestirsi da ragazza in modo da poter frequentare liberamente le sue amicizie femminili nella scuola. Quanti problemi credete che questo possa procurare a Hinata? Certamente non pochi, ma per amore si supera tutto!

SLH © 2008 Aya Shouto / Media Works
- SLH (STRAY LOVE HEARTS) di Aya Shouto, shojo manga del 2008 raccolto in cinque volumi, è la storia di Kozue Hiyoki e del suo turbolento sedicesimo compleanno. Quella notte, infatti, un uomo tatuato e dai capelli color del platino viene a visitarla nei suoi sogni, rubandole – letteralmente – il proprio cuore. Il minimo che Kozue possa fare è mettersi al più presto sulle sue tracce, e lo strano taglio di capelli e il particolare tatuaggio, la conducono verso il dormitorio S del collegio S. Nazareth, uno dei luoghi più malfamati della città… Ma le cose non saranno facili per Kozue, visto che il dormitorio ospita solo ragazzi maschi! Fortuna che, nel frattempo, la giovane sembra aver sviluppato alcune particolari abilità… 

Amnesiac Kidz © 2009 Yoichiro Ono / Shinchosha
- Amnesiac Kidz di Yoichiro Ono. Nell’anno 2038, una bianca luce discese sul centro di Tokyo e rubò i ricordi di più di un milione di persone. La causa di questo orribile incidente non è stata determinata e nessuna cura trovata. Il governo formò una città separata nei pressi di Tokyo per supportare le vittime dell’incidente e li chiamò KIDz.  Indipendentemente dalla loro età, sono effettivamente come dei bambini e gli deve essere insegnata nuovamente qualsiasi cosa di cui erano già a conoscenza. Noa Ikurumi, che vive un questa società isolata, vive alla giornata e sogna di tornare alla normalità. Ma la vita di Noa cambierà ancora una volta drasticamente il giorno in cui verrà preso come ostaggio da un terrorista.

Triage X © 2008 Shoji Sato / Fujimi Shobo
- TRIAGE X di Shoji Sato. shounen manga del 2009. A prima vista, Arashi Mikami sembra essere un normale, anche se goffo, studente diciassettenne delle superiori. Tuttavia, egli fa parte in realtà di una organizzazione segreta nota come Black Label, un gruppo dedicato a giustiziare i criminali assetati di potere, con i quali la legge rifiuta di trattare. Purtroppo, acciuffare un signore del crimine non è sempre un compito facile…

Queste le principali novità emerse dalla nostra Conferenza, speriamo vi siano state gradite, non vi resta che restare sintonizzati sulle nostre frequenze perché l’autunno sarà caldo di nuovi annunci!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi