Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 7 ottobre 2011

Tales of Symphonia: United World Anime trailer

Sul sito di Animate.tv è iniziata la messa in streaming del trailer del primo volume della serie OVA di Tales of Symphonia: United World legata al franchise di Tales of Symphonia the Animation. Il video promozionale è caratterizzato dalla sigla della serie finale intitolata "Honto Uso" by Me. Il primo volume sarà in vendita dal 23 novembre, mentre il secondo è previsto per il 2012.

La limited Collector Edition di Tales of Symphonia the Animation: The United World Episode Volume 1 conterrà un corto animato come bonus track, mentre nella versione limited Exsphere Edition sarà presente un DVD con TalesRing Symphonia radio.

Entrambe le edizioni includeranno delle illustrazioni dei personaggi disegnate da Akira Matsushima, un CD con la colonna sonora della sigla finale, una cartolina e un libretto con i disegni di produzione per la Collector Edition e uno con le storie degli scenari per la versione Exsphere Edition.

I primi quattro episodi di Tales of Symphonia OVA risalgono al 2007, mentre il suo sequel Tales of Symphonia the Animation: Tethe'alla Episode è stato rilasciato l'anno scorso.

Tales of Symphonia si basa sull'omonimo videogioco di ruolo prodotto da Namco uscito in Giappone nel 2003 e in Europa nel 2004. La creazione dei personaggi è stata affidata a Kosuke Fujishima (Oh mia dea,Sei in arresto!) noto per essersi già occupato dei disegni di Tales of Phantasia e Tales of the Abyss.

Da questo titolo è stato realizzato anche un manga scritto da Hitoshi Ichimura e pubblicato in Italia da GP Publishing.

"Colette è una predestinata. È lei la prescelta dal Mana per rigenerare la morente terra di Sylvarant. La posta in palio questa volta è grande: il mondo sta morendo, l’albero della vita è ormai essiccato e solo Colette, accompagnata dai suoi amici d’infanzia Lloyd e Genis, dal suo insegnante Raine e dal mercenario Kratos, avrà la forza di imbarcarsi in una fantastica avventura con l’obiettivo di rigenerare l’intero mondo di Sylvarant!"

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi