Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 2 novembre 2011

Gothicmade: nuovo spot per il film di Mamoru Nagano

Era dalla fine di luglio che non si avevano più notizie del film d'animazione di Hana no Utame Gothicmade, il film d'animazione che segna l'esordio alla regia di Mamoru Nagano (Five Star Stories).

Ora dopo 3 mesi ecco che viene caricato sul canale youtube di Kadokawa Shoten lo spot televisivo di 17 secondi di questo progetto concepito, scritto e animato dallo stesso Nagano e curato da Automatic Flowers Studio, la cui uscita è prevista per la prossima primavera.

映画「ゴティックメード」2012年春公開決定! CM


Hana no Utame Gothicmade si svolge sulla piccola colonia di Carmine, nota anche come "Red Earth" e conosciuta per le sue Songstresses, giovani donne che ereditano le memorie delle generazioni precedenti di Songstresses per usarne il loro patrimonio di conoscenze al fine di aiutare la popolazione posta sotto il giogo della lega interplanetaria.

La sedicenne Bellin Ajelli, da poco diventata Songstress, dopo un lungo anno purificatore nella sua città natale parte per un pellegrinaggio santo attraverso il pianeta. Il timore di un possibile attentato terroristico induce l'impero di Donau ad inviare il principe Trihallon per proteggerla: i due sono l’uno l’antitesi dell’altra, ma dovranno percorrere insieme il viaggio verso la capitale.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi