Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 2 novembre 2011

A town Where You Live: rivelato il cast per l'original anime DVD

Il sito ufficiale per l'adattamento ad original anime DVD di Kimi no Iru Machi (A Town Where You Live), il manga sentimentale e romantico di vita scolastica di Kouji Seo, ha rivelato i nomi dei doppiatori che parteciperanno a questo progetto:

Yoshimasa Hosoya (Arata Wataya "Chihayafuru",Nezumi "No.6") as Haruto Kirishima

Megumi Nakajima (Chiho & Chise Mihara "Kobato", Ruri Aiba "Sacred Seven") as Yuzuki Eba

Saori Hayami (Mio Azuki "Bakuman", Ayase Aragaki "Oreimo", Wako Agemaki "Star Driver") as Nanami Kanzaki

Nana Kouno as Akari Kaga

Toshiki Masuda (Ryoga Kamishiro "Yu-gi-oh! Zexal") as Takashi Yura

Aoi Yuki (Toru "A Channel", Victorique de Blois "Gosick") as Rin Eba

Il primo DVD sarà in vendita con l'edizione limitata del volume 17 del manga in vendita a partire dal 16 marzo 2012, mentre il secondo sarà in vendita con l'edizione limitata del volume 18, in vendita dal 15 giugno 2012.

Yasuhiro Yoshiura (Time of Eve) è il chief director, Hiroshi Kobayashi (Yozakura Quartet) il responsabile della regia, Momoko Murakami (Pretty Rhythm Aurora Dream) ha realizzato il copione, Ryuusuke Chayama (Time of Eve) ha realizzato il character design, Akira Takata (Natsume Yuujin-Chou) si occuperà dell'animazione, per la produzione della Tatsunoko Productions. Satoko Kimura (Yozakura Quartet) è il color key artist.

Il progetto nasce dalla collalborazione con la città di Shobara, situata nella prefettura di Hiroshima e città natale di Seo. La città ha anche esposto dei speciali poster ideati da Takata per lo Shobara Yoitoko Festival, svoltosi il 27 e 28 agosto scorsi, in cui venivano ritratti Haruto e Yuzuki.

Il manga è stato lanciato nel 2008 su Weekly Shonen dopo la conclusione di Suzuka, avvenuta sulla stessa rivista nel 2007 e segue principalmente le vicende di Haruto Kirishima e Yuzuki Eba. Quest'ultima, per motivi inizialmente sconosciuti, si trasferisce da Tokyo a Hirishima, nella casa di Haruto, poichè i loro padri sono conoscenti. Haruto inizialmente non è felice di questa "intrusione", perché crede che Yuzuki sia solo una scocciatura e potrebbe creare solo malintesi dal momento che egli è innamorato da sempre della sua compagna Nanami Kanzaki. Il problema è che Yuzuki prova affetto per Haruto.

Il manga è edito in Italia da GP Publishing, che ad oggi ha rilasciato 4 dei 15 volumi completi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi