Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 3 novembre 2011

Minami-ke: il cast parla del nuovo anime

Con l'uscita del character song CD di Minami-ke, allegato al nono volume dell'omonimo manga, apprendiamo che alla fine della traccia audio viene annunciato che sarà realizzato un nuovo anime. Questo nuovo anime sarà la quarta serie, anche se non si sa se sarà una serie tv o una serie OAV, visto che il formato non viene specificato, anche se nel CD si sente la frase: "Sarebbe bello se fosse una serie tv", pronunciata da uno dei membri del cast.

CITAZIONE
Minami-Ke cover 09 + character CDA proposito, Chiaki, sembra Minami-ke sarà animato ancora una volta.

Ho sentito anche questo. Congratulazioni! Haruka-neesama.

Anche tu. Chiaki. Faremo del nostro meglio ancora.

Sì, oneesama. Facciamo del nostro meglio.

Perché dici questo? Voledo dire che Minami-ke potrebbe essere animato e per tanto ti faccio le mie congratulazioni. Avrei dovuta essere io quella che l'annunciava.
[...]

Eravamo abituati a fare prima gli OAV.

[...]

Spero che questa sarà una serie televisiva.

[...]

E ora, siamo fuori tempo massimo.

Attendiamo con ansia il Minami-ke anime, ragazzi.

Vi daremo i dettagli in un altro momento.

Non aspettatevi troppo.

Ricordiamo che già nel mese di luglio era stata annunciata la possibilità che fosse realizzata una quarta serie e che forse sarebbe andata in onda durante la stagione autunnale.

Il nono volume del manga sarà in vendita dal 3 novembre e nell'edizione limitata sarà incluso il Drama CD, il character song CD e il calendario 2012 con i personaggi di Minami-ke.

Il manga, creato da Koharu Sakiraba, narra la storia di 3 sorelle, Chiaki, Kana e Haruka, illustrando la loro vita tra situazioni casalinghe e scolastiche. La storia viene nel corso dei capitoli riempita con l'aggiunta di vari personaggi, tra i molti compagni di classe ed i familiari delle ragazze

Il manga è attualmente in edito in Italia, cosi come i tre adattamenti animati per la televisione (Minami-ke, Minami-ke: Okawari, Minami-ke: Okaeri) realizzati nel 2008 e l'OVA intitolato Minami-ke: Betsubara.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi