Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 23 novembre 2011

Kuroko no Basket: cast, staff e data di uscita dell'anime

Kuroko no Basket scans Shonen Jump 51Con l'uscita di Shone Jump #51 di Shueisha apprendiamo nuove informazioni sull'adattamento animato di Kuroko no Basket di Tadatoshi Fujimaki.

La messa in onda della serie è prevista per aprile 2012 alle 13:25 su Jump Studio e nel frattempo è stato anche aperto il sito ufficiale dedicato a questo progetto.

La regia di questo anime prodotto da Production IG è stata affidata a Shunsuke Tada (Prince of Tennis, Shojo Fight OAV) e si avvarrà della collaborazione di Noboru Takagi (Natsume Yūjin-Chō) come responsabile per i copioni e di Yôko Kikuchi (Noir, Sekai Ichi Hatsukoi) per i disegni dei personaggi.

Tra i seiyuu troviamo: Kenshô Ono (Taro Komori "Ghost Hound", Tsubasa Aoki "Star Driver") nel ruolo di Kuroko Tetsuya e Yûki Ono (Pin "Kimi ni Todoke", Kaname Tsukahara "Kimi to Boku" ) come Kagami Taiga.

Il manga, attualmente inedito in Italia, è ancora in corso di serializzazione su Shonen Jump e ad oggi è composto da 15 volumi completi, di cui quest'ultimo sarà pubblicato questo mese.

Trama: "Kuroko è un membro del leggendario team di basket delle scuole medie conosciuto come "The Generation of Miracles" (la generazione dei miracoli) e, nonostante sembri che nessuno lo conosca davvero, i principali 5 giocatori della squadra scolastica delle superiori lo considerano il miglior giocatore di basket. Quando questi si unisce alla squadra, tutti restano sorpresi nel constatare che il ragazzo è piccolo, esile e debole... qual'è il segreto che lo ha reso così famoso, e grazie a quale abilità riuscirà ad aiutare il suo team?"

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi