Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 24 novembre 2011

Ritorna il manga di Liar Game

Dopo una pausa di un anno e mezzo ecco che ritorna sulle pagine di Weekly Young Jump Liar Game, il manga thriller psicologico di Shinobu Kaitani. Il manga continuerà a seguire le avventure del geniale Nao Kanzaki, disegnato da Shinichi Akiyama.


"Un bel giorno arriva a casa vostra un pacco con dentro cento milioni di yen in contanti. Ad accompagnare il pacco c´è una cartolina che recita: "Congratulazioni! Lei è stato estratto tra centomila persone per partecipare al Liar Game Tournament". Così inizia il Liar Game. Il gioco ha una sola regola: passati trenta giorni dall´inizio della partita, dovrete restituire tutti i cento milioni che vi sono stati affidati, mentre potrete trattenere la cifra che avrete sottratto all´avversario che vi è stato indicato. Attenzione, però: se perderete tutto o parte della cifra originaria, vi ritroverete con un debito di pari valore da rifondere... Di chi potete fidarvi? Quest´opera scioccante ritrae le debolezze degli uomini di fronte al denaro."

Il manga di Liar Game è stato lanciato nel 2005 su Young Jump di Shueisha, che ne ha pubblicato i primi 13 volumi completi; mentre l'edizione italiana è stata pubblicata da Planeta DeAgostini.

Il manga ha ispirato la realizzazione di un drama tv trasmesso in Giappone tra il 2007 e 2009 con l'attore Shota Matsuda (Soujiroh Nishikaido "Hana Yoru Dango" live-action tv) nei panni del protagonista e due film live, uno uscito nel 2010 e uno in corso di lavorazione chiamato Liar Game: Saisei, il cui debutto è previsto per i primi di marzo del 2012.

A differenza della serie tv e del precedente film questo sarà ambientato su di un'isola deserta e coinvolgerà venti giocatori, tutti intenti a conquistare i due milioni di Yen messi in palio, tramite una variante del classico gioco delle sedie, scena apparsa anche nel quarto round della storia originale.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi