Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 24 novembre 2011

Termina Soul Gadget Radiant di Aoi Ohmori

E' con l'uscita del numero di dicembre di Comic Rex di Ichijinsha che si concluderanno le avventure di Soul Gadget Radiant, il manga shounen fantasy di Aoi Ohmori.


"Lyle è un ragazzo che ha perso i suoi ricordi quando era giovane, e non ricorda nulla ora in merito alla propria provenienza o identità. Il suo unico collegamento col passato è la sua Soul Gadget, "Czerny". Lyle è stato adottato da Gio, ed ha una sorella di nome Sheska. Tutti e tre lavorano assieme in speciali furti per sbarcare il lunario."

Il manga è stato lanciato per la prima volta sul magazine Gekkan Comic Dragon di Kadokawa con il titolo Soul Gadget. E' con il passaggio all'attuale casa editrice che la serie cambiò nome diventando Soul Gadget Radiant. Il suo debutto fu su Zero Sum Ward, ma subito dopo venne trasferito su Comic Rex, dove vi è rimasto fino ad oggi.

La serie completa di questo manga sarà composta da 10 volumi completi e l'edizione italiana sarà curata da Goen che ne ha annunciato l'acquisto durante il Lucca Comics 2011 tenutosi lo scorso ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi