Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 27 novembre 2011

Ritorna il manga di Onihime Vs di Dall Young Lim (Aflame Inferno)

E' dalle pagine del numero 35 di Comic Valkyrie di Kill Time Communication che apprendiamo del ritorno di Onihime Vs, il manga manhwa scritto da Dall Young Lim (Aflame Inferno, The Legend Of Maimai) e disegnato da Soo-Hyon Lee.

Il manga, sospeso circa un anno e mezzo fa dopo la pubblicazione del terzo volume, riprenderà la pubblicazione regolare a partire dal numero 36 di Comic Valkyrie in vendita dal prossimo 27 gennaio.

"Debole, vittima del bullismo e ultrapoessimista, questo è Setsuna Kashiwagi. Mentre sta per lanciarsi giù da un ponte un uomo misterioso appare all'improvviso e gli offre 10 milioni di Yen in cambio di un'anno della sua vita. Ovviamente il disilluso Setsuna accetta. Svegliatosi nel suo letto la mattina seguente pensa subito di aver fatto uno strano sogno, quando si accorge di due belle ragazze sedute accanto a lui. Sono Kanna e Rene principesse dei demoni ora affidate alle sue cure!"

Che sia anche il primo segno per una ripresa di Aflame Inferno, ormai fermo in madre patria dal febbraio del 2010 ?

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi