Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 21 dicembre 2011

Aquarion Evol: nuovo video promozionale

E' online sul canale youtube di Media Factory un nuovo video promozionale di 20 secondi dedicato ad Aquarion Evol, il sequel di Sousei no Aquarion.

【CM】アクエリオンEVOL×リアル出逢いゲーム イベント告知

La serie debutterà in Giappone l’8 gennaio 2012, mentre il 2 gennaio, verrà trasmesso uno special in preview.

La storia sarà ambientato 12.000 anni dopo i fatti narrati nella serie originale. Inoltre in un'intervista presso l’evento C3 a Hong Kong, Shoji Kawamori aveva rivelato che i protagonisti lotteranno contro i nemici provenienti da un'altra dimensione e vi saranno nuovamente le re-incarnazioni di Apollo e di Sylvia.

La regia è di Yusuke Yamamoto (Welcome to N.H.K.), Mari Okada (AnoHana, Hanasaku Iroha) ha realizzato le musiche, Chinatsu Kurahana (Saigo no Yakusoku no Monogatari PSP, Uta no Prince-Sama) ha realizzato di character design, Kana Ishida (Oreimo) e Hirotaka Marufuji hanno lavorato all’adattamento, mentre l’animazione sarà affidata allo studio Satelight e 8-bit, il tutto sotto la supervisione generale di Kawamori.

Ricordo che la serie avrà anche un adattamento a manga e la sua serializzazione inizierà sul numero di febbraio Monthly Comic Gene di Media Factory.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi