Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 21 dicembre 2011

Bartender: si conclude il manga ed inizia lo spin-off

E' sul terzo numero di Gran Jump di Shueisha che viene annunciata la fine di Bartender, il manga seinen di vita quotidiana scritto da Kenji Nagatomo e disegnato da Araki Joh. Il ventunesimo ed ultimo numero uscirà il 17 febbraio 2012.


BARTENDER © 2004 by Kenji NAGATOMO & Araki JOH /SHUEISHA Inc.

La storia del giovane barista Ryu Sasakura e dell'Eden Hall, dove narrano si possa ricevere il "calice della divinità", un cocktail in grado di alleviare le pene di qualsiasi persona. Tra un cocktail e l'altro, molti saranno i clienti che incontrerà Ryu, ognuno con una propria storia, una propria situazione famigliare o lavorativa, i propri problemi e... il proprio "calice della divinità".

Il manga è stato pubblicato tra maggio del 2004 e settembre del 2011 su Super Jamp di Shueisha prima di essere trasferito nel novembre del 2011 su Grand Jamp. Nel 2006 il titolo ha ricevuto un adattamento ad anime composto da 11 episodi prodotti da Palm Studio (Tetsujin 28-go [2004]) e nel 2011 un adattamento a drama.


Sullo stesso numero viene anche rivelato che a partire dal prossimo numero di questa rivista, ossia su Grand Jump #04, in vendita dal 4 gennaio 2012, inizierà la serializzazione del manga spin-off di Bartender e si chiamerà Bartender à Paris. Il manga sarà disegnato da Osamu Kajisa, il disegnatore di DD Hokuto no Ken (versione super-deformed del celeberrimo Ken il Guerriero ma senza le fiamme dell'esplosione nucleare che avvolsero il mondo), mentre la sceneggiatura sarà curata da Araki Joh.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi