Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 21 dicembre 2011

Shogakukan: errore pubblicitario nessun film per Aura ~Maryūinkōga Saigo no Tatakai

Shogakukan ha commesso un errore pubblicitario, non ci sarà nessun film per Aura ~Maryūinkōga Saigo no Tatakai.

Il blog ufficiale degl'editori di Gagaga di Shogakukan ha riferito che la recente pubblicità inerente la realizzazione di un film d'animazione per Aura ~Maryūinkōga Saigo no Tatakai, il romanzo sentimentale scolastico scritto da Romeo Tanaka e illustrato da maebe era parzialmente errata. Infatti Shogakukan ha rimosso sin da subito dal sito ogni riferimento pubblicitario ad un possibile film per il 2012 per Aura.


Nel frattempo gli editori di Shogakukan hanno confermato che Koichiro Hoshino realizzerà la versione manga del romanzo e sarà pubblicata come da programma sul numero di aprile Shonen Sunday Super in vendita da febbraio.

La storia del romanzo, scritta nel 2008, ruota intorno a Ichirō "Menzu" Satō, una matricola del liceo e ad una ragazza bellissima, che si definisce una strega da un mondo parallelo e che ha incontrata di notte mentre stava tornano a scuola nel cuore della notte per poter recuperare il libro di testo che aveva dimenticato.

mebae, l'illustratore di Aura, ha anche disegnato i personaggi di C - The Money of Soul and Possibility - Control, la serie televisiva trasmessa in Giappone tra aprile e giugno del 2011 su Fuji TV all'interno di Noitamina, ha illustrato il romanzo di Sugar Dark: Umerareta Yami to Shōjo e ha contribuito all'animazione di Black Rock Shooter e del film di Cencoroll.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi