Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 5 dicembre 2011

Campione! il romanzo di battaglie fantasy diventa un anime

Un annuncio pubblicitario apparso sul secondo numero di Super Dash & Go di Shueisha ha rivelato la realizzazione di un adattamento animato televisivo per Campione!, il romanzo di battaglie fantasy di Jō Taketsuki.

Image © 2008 Jō Taketsuki/Shueisha
Il romanzo segue la vita di Godō Kusanagi, un ragazzo di 16 anni delle scuole superiori che all'età di 15 anni dopo aver ucciso il dio "Verethragna" ne rivendica i poteri diventando un "Campione", un uccisore di dei. Erica Brandelli è una ragazza italiana di 16 anni e "Great Knight" della società magica di "Bronze Black Cross" nonche compagna d'armi di Godō nella lotta contro Verethragna. Godo non ama combattere, ma il suo titolo di "Campione" lo obbliga a partecipare alle battaglie contro altri Campioni e divinità incontrollabili.

Taketsuki ha pubblicato il primo volume del romanzo nel 2008 con le illustrazioni di Sikorsky. Il decimo volume della serie è stato rilasciato nel mese di agosto.

Di questo titolo esiste anche un adattamento a manga realizzato da Jiro Sakamoto e pubblicato sul numero inaugurale di Super Dash & Go uscito ad ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi