Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 6 dicembre 2011

Nuove serie per Tōru Fujisawa (GTO)

Tōru Fujisawa  (GTO, GTO: Shonan 14 Days) ha scritto sul suo blog che lancerà un nuovo manga sul numero di gennaio di Young Magazine di Kodansha. Fujisawa ha anche pubblicato una foto del protagonista di questa nuova serie, ma non ha menzionato il titolo.

Fujisawa nuova serie
Image © Tōru Fujisawa , Kodansha

Fujisawa pubblicherà una nuovo serie sul numero di gennaio di Monthly Hero di Shogakukan e si chiamerà Soul Reviver. La serie sarà scritta e disegnata da Fujisawa, mentre Manabu AKishige (D-ASH) realizzerà le illustrazioni. La storia ruoterà attorno ad una donna, che per metà è un essere umano e per metà uno Shinigami. Il suo con il compito sarà quello di accompagnare le anime dei morti nel mondo degli Shinigami.

Ricordiamo che Fujisawa ha lanciato sul numero di gennaio di Dengeki Comic Japan di ASCII Media Works, in vendita dallo scorso 25 novembre, la serie di Shibuya Hachikō-Mae -another side- (In Front of Shibuya Station's Hachikō Exit -another side) con le illustrazioni di Akitsugu Mizumoto.

In Italia, le opere di Fujisawa sono pubblicate edite da Jpop (Kamen Teacher, Reverend D) e Dynit (GTO, GTO - Shonan 14 Days, Shonan Junai Gumi,Bad Company e Rose Hip Rose), fatta eccezione per Soul Messenger che risulta essere ancora inedito.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi