Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 23 dicembre 2011

Dusk Maiden of Amnesia, il manga diventa un anime [Update]

Update 23/12/11

Breve aggiornamento per informarvi che l'adattamento animato di Dusk Maiden of Amnesia sarà realizzato dallo studio di animazione Silver Link (Baka and Test - Summon the Beasts) e sarà diretto da Shin Oonuma (Baka and Test - Summon the Beasts).

Katsuhiko Takayama (Mirai Nikki ) sarà il responsabile per la serie, mentre Yukiko Ban (Beelzebub, .hack//Sign) sarà il responsabile per l'animazione dei personaggi creati da Maybe.


News 20/12/11
 
E' sul nuovo numero di GanGan Joker di Square Enix che viene annunciato il progetto dell'adattamento ad anime di Dusk Maiden of Amnesia (Tasogare Otome x Amnesia), il manga ecchi sentimentale misterioso sul soprannaturale di Maybe. La serie sarà presentata in Giappone nel mese di aprile del 2012.

Dusk Maiden of AmnesiaDusk Maiden of Amnesia
© 2009 Maybe/Square Enix

"Una giovane donna, per qualche strana circostanza, venne lasciata a morire da sola nell'ex edificio dell'Accademia dei sinceri insegnamenti. Misteriosamente, c'è una persona che la può vedere nella sua forma di fantasma: Niiya Teiichi, una matricola. Ora insieme cercano la ragione che c'è dietro la morte della ragazza, e cosa l'ha causata."

Il manga è stato pubblicato nel 2008 su Gangan Powered di Square Enix e successivamente nel 2009 fu postato su Monthly Gangan Joker a causa della conclusione del magazine di Gangan Powered. Attualmente il manga è composto da 5 volumi completi, di cui l'ultimo è stato rilasciato in Giappone lo scorso luglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi