Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 24 dicembre 2011

Kyoukai Senjou no Horizon, la seconda stagione andrà nell'estate del 2012 [Update]

Update 23/12/11

Come promesso eccomi qui per annunciarvi che sull'account ufficiale di twitter di Kyoukai Senjou no Horizon è stata pubblicata la conferma che ci sarà una seconda stagione per questo anime e che andrà in onda la prossima estate e non più ad aprile. L'annuncio della seconda stagione era stato originariamente fatto durante la maratona della prima stagione di Horizon tenutosi in Giappone durante questo fine settimana.

News 09/12/11

Kyoukai Senjou no HorizonNella giornata di ieri veniva rivelato che l'edizione di gennaio di Animedia di Gakken riportava la notizia che Kyoukai Senjou no Horizon sarebbe ritornato ad aprile con una seconda stagione e che sarebbe iniziata dall'episodio 14.

Tuttavia, nel giro di qualche ora, Animedia ha subito pubblicato sul proprio sito un avviso urgente dove informava che le informazioni in merito ad una messa in onda oltre l'episodio 13 erano errate e non erano state confermate dal comitato di produzione dell'anime.

Il personale della rivista ha fatto le sue scuse ai lettori e a tutte le persone coinvolte nel progetto di Horizon.

Kyoukai Senjou no Horizon

Maggiori informazioni sul rilascio della seconda stagione saranno fornite in settimana, nell'attesa non ci resta che attendere e vedere come andrà a finire.

La serie nasce dall'adattamento animato di Kyokaisen-jo no Horizon, il romanzo school-fantasy scritto da Minoru Kawakami ed illustrato da Satoyasu. Il romanzo è stato pubblicato in Giappone tra il 2008 e 2010 ed è composto da tre saghe, ognuna delle quali è a sua volta composta da tre volumi completi.

La storia è ambientata in un lontano futuro, in cui il Giappone è frantumato in domini feudali, sotto il controllo di nazioni straniere in lotta tra loro. In questo contesto bellico si muovono coloro che potrebbero decidere le sorti della guerra: gli studenti di Musashi, una città fluttuante composta da otto navi volanti.

Horizon on the Middle of Nowhere 境界線上のホライゾン OP 「Terminated」- Minori Chihara

L'anime, in onda in Giappone dai primi di ottobre, è diretto da Manabu Ono (Dragonaut - The Resonance, Evangelion) e prodotta da Sunrise. La sceneggiatura è curata da Tatsuhiko Urahata (Gunslinger Girl: Il Teatrino, NANA), mentre Kanta Suzuki, Shinya Nishizawa, Tomoyuki Fujii e Yukiko Aikei hanno realizzato l'adattamento animato del design originale realizzato da Satoyasu. Le musiche sono state realizzate da Tatsuya Katou e Yota Tsuruoka.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi