Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 31 dicembre 2011

Evangelion: il quarto ed ultimo film uscirà nel 2013

Breve news per informarvi che lo studio d'animazione Khara ha confermato che "Evangelion Shin Gekijō-ban: ?", il quarto ed ultimo film della tetralogia Rebuild of Evangelion scritta da Hideaki Anno sulla scia della serie di Neon Genesis Evangelion di Gainax, uscirà in Giappone nel 2013.

Evangelion 4 title

Nel frattempo sul sito è stato annunciato che il titolo inglese del terzo film sarà "Evangelion 3.0 You Can (Not) Redo".

Maggiori informazioni saranno fornite più avanti.

Nel frattempo vi ricordo che Dynit ha pubblicato le versioni DvD e Blu-Ray di Evangelion: 1.11 You Are (Not) Alone (Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alone nella sua uscita cinematografica e ribattezzato Evangelion 1.01 nella prima edizione DVD per poi diventare l'attuale Evangelion 1.11), e anche di Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance. Entrambi i lungometraggi sono stati presentati in anteprima durante Lucca Comics 2010 e trasmessi in prime tv in seconda serata su Rai 4 lo scorso inverno.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi