Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 6 dicembre 2011

Heartcatch Precure, il film è candidato ai Kidscreen Awards 2012

Heartcatch Pretty Cure! The Movie: Fashion Show in Paris (Heartcatch Precure! Hana no Miyako de Fashion Show... Desu ka!? / Heartcatch Pretty Cure! - Il film: Sfilata di moda nella capitale dei fiori...davvero!?), il film dedicato alla settima serie della saga di Pretty Cure, è stato nominato ai Kidscreen Awards 2012 nella categoria Kids come "Best One-Off Special or Tv Movie".


Image © 2010 Eiga Heartcatch Precure! Production Committee

Il film è uscito in Giappone nell'ottobre del 2010 ed è stato prodotto da Toei Animation. Questa pellicola nasce come lungometraggio spin-off della serie tv delle Heartcatch ed è anche il nono film dedicato al franchise delle Pretty Cure.

Nel film le Heartcatch al completo si trovano a Parigi, capitale mondiale della moda, per prendere parte alla sfilata di moda realizzata per l'inaugurazione di una delle boutique della famiglia di Erika (Cure Marine). La pace di Parigi sarà turbata dall'arrivo del barone Salamander, un Apostolo del deserto rimasto assopino per molti anni dopo essere stato sconfitto da una Pretty Cure, che per punizione lo imprigiò dentro l'abbazia di Mount Saint-Michel. Purtroppo 5 anni fa, un ragazzino umano lo ha aiutato a fuggire e come ricompensa ha trasformato il ragazza in un terribile lupo mannaro. Infatti sarà Tsubomi (Cure Blossom) ad incontrare/scontrarsi per prima con il barone nel tentativo di salvare il ragazzo.

Di più non vi dico altrimenti vi rovino la sorpresa finale di questo film che a mio pare sia stupendo dato che contiene sia scene romantiche sia scene di lotta e il tutto condito con le solite gag presenti nella saga delle Pretty Cure.

Che dire se non: "Speriamo che vinca !!"

HeartCatch PreCure the movie opening


HeartCatch PreCure The movie Ending with cool fashion show!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi