Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 7 dicembre 2011

Rinne no Lagrange: la serie andrà in onda in inverno ed estate

Rinne no LagrangeE' di oggi la notizia che la serie animata di 24 episodi di Rinne no Lagrange: Flower declaration of your heart sarà divisa in due parti. La prima parte vedrà la messa in onda dei primi 12 episodi per la stagione invernale (gennaio - marzo), mentre la second parte (gl'altri 12 episodi) saranno trasmessin nella stagione estiva del 2012 (luglio - settembre).

Questa scelta è stata fatta anche per favorire il turismo della citta di Kaogawa, luogo in cui è ambientata questa nuova serie prodotta da Production IG e Xebec e realizzata con il mecha design della casa automibilista Nissan Motors di cui vi avevamo parlato verso metà ottobre.

Rinne no Lagrange anime trailer

La storia è ambientata a Kamogawa, una città costiera. Madoka è una ragazza molto fiera, piena di energia e sempre di buon umore, è l’unico membro jersey club della locale scuola femminile, e nel tempo libero aiuta coloro che sono in difficoltà. La sua vita viene sconvolta allorquando riceve una strana richiesta da una ragazza di nome Ran: "piloteresti un robot?"... Così Madoka si ritroverà insieme a Ran e una terza ragazza, Muginami, a pilotare dei robot per difendere Kamagawa e la sua gente contro gli invasori venuti dallo spazio.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi