Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 7 dicembre 2011

Nuovo manga per Tsuyoshi Yasuda (Over Drive)

Monthly Shonen magazine gennaio 2012Sul numero di gennaio di Monthly Shonen Magazine di Kodansha viene annunciato che Tsuyoshi Yasuda, l'autore di Over Drive, realizzerà un nuovo manga chiamato Kuroneko DANCE. Questo nuovo manga racconterà la vita adolescenziale di Souji Okita, il capitano della Shinsengumi, la forza di polizia istituita durante lo shogunato al fine di contrastare i sostenitori dell'Imperatore.

Maggiori informazioni saranno rilasciate più avanti

Nell'attesa vi ricordo che il manga di Over Drive è stato pubblicato in Giappone tra il 2005 e 2008. Nel 2007 lo studio Xebec realizzò l'adattamento animato televisivo di 26 episodi diretti da Takao Kato (Busou Renkin, To Love-Ru).

La storia inizia con un flashforward al Tour de France, dove Mikoto Shinozaki potrebbe diventare il primo campione giapponese.

Tempo prima Mikoto, nonostante non abbia mai praticato alcuno sport prima, decide di entrare nella squadra ciclistica della sua scuola seguendo il suggerimento di Yuki Fukazawa, ragazza coetanea di cui è innamorato. Ironia della sorte, il leader del club è Yousuke Fukuzawa, fratello maggiore di Yuki e corridore su strada noto nella sua città, che vede in Shinozaki tutte le potenzialità e il coraggio necessario a diventare una leggenda del ciclismo.

Su questo numero di Monthly Shonen Magazine viene anche rivelato che Yugo Kobayashi (Mizu no Mori) inizierà un nuovo gourmet manga chiamto provvisoriamente Tenman A La Carte. Il primo numero sarà pubblicato sul numero di febbraio di questa rivista e sarà in vendita dal 6 gennaio 2012.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi