Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 15 dicembre 2011

Jinrui wa Suitai Shimashita: svelato lo staff dell'anime sulle fate

Jinrui wa Suitai ShimashitaSul nuovo numero di Gagaga Bunko di Shogakukan sono stati pubblicati i nomi dello staff che prenderà parte alla lavorazione dell'adattamento animato di Jinrui wa Suitai Shimashita, il romanzo scritto da Romeo Tanaka.

apprendiamo che Seiji Kishi (Angel Beats!, Persona 4 The Animation) sarà il regista di questo anime televisivo che uscirà nell'estate del 2012 e che sarà prodotto dallo studio AIC A.S.T.A. (Heaven's Lost Property, Persona 4 The Animation). Kyuuta Sakai (Stein;Gate, When They Cry - Higurashi) sarà il character designer e il capo direttore dell'animazione, mentre Makoto Uezu (Katanagatari, School Days) sarà il responsabile dei copioni della serie.

La storia di Jinrui wa Suitai Shimashita è ambientata a centinaia di anni dall'inizio del lento declino del genere umano. La Terra è diventata il reame delle "fate", creature alte 10 cm con un'incredibile intelligenza, ed estremamente golose di dolci. Protagonista della storia è un'umana, divenuta ambasciatrice dell'ONU allo scopo di mediare tra uomini e fate, che torna nella sua città di origine Kusunoki per aiutare il nonno. Ben presto la ragazza si renderà conto che il suo lavoro non è così semplice come aveva pensato, soprattutto quando si è costretti a dialogare con le fate...

人類は衰退しましたPV(ガガガ文庫) ロングバージョン 
(Promo del romanzo)

Il romanzo ha debuttato nel 2007 ed attualmente sono stati pubblicati 6 volumi, di cui l'ultimo è stato rilasciato a febbraio di quest'anno, mese in cui fu annunciata la produzione dell'anime e periodo in cui Tōru Yamasaki, l'illustratore originale del romanzo, venne sostituito da Sunaho Tobe (Zettai Shonen).

Il titolo ha anche ricevuto due adattamenti a manga disegnati da Rei Neyuki e serializzati su Monthly Ikki di Shogakukan e Monthly Comic Alive di Media Factory.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi